|
io di Cuccolo ho il twin astir da oltre 4,5 m e equipaggiato con i longheroni affogati e la baionetta piatta, che a prima vista potrebbe risultare il tutto debole, MA COSI' NON E', e pur con una apertura di circa 4,5 m. mai un problema neppure nei looping o affondate spinte, ho ovviamente incollato i cassoni alari con abbondante colla UHU-PLUS quello lento ovvio, Cuccolo è un fior modellista e i suoi kit possono sembrare laboriosi da costruire e rifinire, e magari un tantino pesanti alla fine, ma sono dimensionati il giusto, e importante, tutti i suoi kit volano da dio, io ne ho costruiti parecchi, e se tù hai rinforzato, probabilmente ti senti più tranquillo, ma credimi, non era necessario, e adesso se vuoi fibrare fallo pure, irrigidisci un pò l'ala, ma anche questo per la solidità del modello non sarebbe necessario, ma alla fine quanto peso hai aggiunto a un modello già di suo non leggerissimo..?? in pendio, in condizioni forti più è, pesente meglio và, ma non sempre ci sono queste condizioni, e un modello pesante è anche più critico in atterraggio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........
Ultima modifica di garbo : 31 marzo 12 alle ore 14:23 |