Discussione: Problema Blade msr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 12, 22:28   #7 (permalink)  Top
AironeBlu
User

L'avatar di AironeBlu

Data registr.: 16-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da damicio96 Visualizza messaggio
Buongiorno, innanzitutto complimenti a tutti... questo forum è fantastico!!! Vi chedo subito una mano... Ho comprato ormai da qualche mese un e-flite blade msr, innanzitutto devo dire che ho trovato veramente difficile da pilotare (ma sono molto paziente per questo), pertanto si è schiantato spesso.... il problema è che dopo qualche botta si è staccato uno dei due "braccetti" che tengono unite le pale principali all'asta sottostante (essendo inesperto non mi ricordo il nome);
Il problema è che l'elicottero ora non vola più bene ma gira spesso e volentieri su se stesso sia in aria che a terra e è praticamente inutilizzabile!
pertanto vi chiedo se per caso sapete come riuscire a ripararlo, ho provato con l'attak ma nulla da fare... consigli?
dato che non sono stato molto preciso a esporre il problema allego una foto
grazie mille in anticipo
Ciao,
Io ho uno Xieda9958 che alla fine è un clone, aggiungerei di lusso, dell'MSR!
Da quello che vedo in foto, avendo messo ERRONEAMENTE la colla ciano dove non ci voleva, adesso hai bisogno di due ricambi.
1) Una coppia di pinze portapale, o almeno una;
2) E l'uniball perchè oramai è diventata con la colla solidale con la "pallina" della pinza portapala.
Di seguito ti allego i ricambi su un ottimo sito dal quale abitualmente acquisto:
E-flite EFLH3015 BLADE MSR - Uniball | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
E-flite EFLH3014 BLADE MSR - pinze portapale | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Saluti.
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando