Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 Grazie ragazzi... Allora grazie a te mario.. La mia intenzione età proprio quella di farla vissuta per come la vedo al porto oggi.. La nave é molto vecchia. Prossima al disarmo.. Figurativi che nella opera viva ci sono pure delle toppe vistose .. Ha pure subito un incendio a bordo...
per crono grazie dei consigli.. Avevo intenzione di usarlo lo stucco spray. Ma cambia nn lo trovato al brio stavolta.. Per l adesivo me ne sono pentito dopo averlo messo.. Nn e in pvc ma una specie di carta plastificata per esterni... Purtroppo sta stampa mi é costata parecchio.. Quindi lo messa uguale ... Se dovesse creare problemi in futuro vedo come la sostituirlo...
Ancora grazie ragazzi...
A presto |
secondo me non è intento di farla vissuta, è una costruzione sbrigativa; per fare una riproduzione vissuta devi prima farla perfetta, e dopo la invecchi a dovere.
ad esempio, cos'è quel lembo di tessuto di vetro sulla fiancata in basso a sinistra? (credo sia tessuto di vetro), c'è pure nella nave vera?
e tutta quella venatura di legno non stuccata che si vede sul passamano?
http://www.baronerosso.it/forum/atta...6-00.08.53.jpg
e qui, anche nella vera i finestrini sono messi in ordine sparso per allineamento e dimensioni sulla fiancata?
non mi pare difficile usare una riga per fare dei quadratini tutti uguali.
dubito che una nave in disarmo abbia deformazioni tali ai finestrini...
http://www.baronerosso.it/forum/atta...6-00.08.11.jpg
e veramente nella vera hanno usato uno scotchone per mascherare le righe nere, tanto largo da non poter fare una curva invece di una serie di segmenti, peraltro di diversa larghezza?
http://www.baronerosso.it/forum/atta...6-00.07.04.jpg
rispetto il lavoro altrui, ma non capisco francamente chi fa tanti complimenti per un'opera del genere.