|
allora, un servo di quel tipo in stallo consuma 3Ah, ciò vuol dire che la corrente di picco necessaria per il ciclico sono 9A
considerato che è praticamente impossibile che 3 servi da 10kg vengano messi in difficoltà da quel modello e dal tipo di volo che faccio, io, posso escludere che il BEC possa essere sovraccaricato.
per sicurezza sostituirò il bec...nessuno ha da consigliarmene un'altro oltre a quello che regga queste correnti e che non costi un'occhio? in germania avevo trovato a 20 la versione originale hobbywing di quello che ho attualmente.
ancora non mi spiego la puzza di bruciato che abbiamo percepito (in due) anche se per pochi secondi.
tutti i servi funzionano correttamente, che diavolo può essere stato?
sto pensando che fosse solo un contatto malfunzionante ma mi mette ansia questa cosa...
dite che per sicurezza dovrei usare un doppio bec o bypassare la ricevente e alimentare i servi direttamente?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |