Grazie mille, mi hai aiutato molto!
In effetti cercando un pò stamattina, avevo notato che servono 2xLipo 4800mAh e una spina a Y (ne mio caso DEANS) per metterle in serie!
Finalmente so come prolungare il servo, sul manuale non lo avevo visto o mi era sfuggito, e lo avevo trovato collegato al Bec quindi non capivo a cosa potesse servire.
Si, il ponticello bin lo avevo messo solo perchè era insieme a tutto il resto, io come hai visto ho la Spektrum quindi utilizzo questa come radio.
Ho sistemato subuti le connessioni, ti allego in fondo la foto così spero mi puoi dare un ultimo controllino

In effetti non avevo capito come alimentare il circuito elettrico, ora finalmente si spiga

il manuale è un pò avanzato per un principiante come me, e tante cose sono scontate!
Purtroppo se avessi qualcuno qui a darmi una mano mi avrebbe risolto tanti guai, ma non c'è nessuno che ha questo hobby nelle vicinanze, o almeno non ne conosco, quindi devo armarmi di pazienza, "studiare" parecchio, e scassere ogni tanto a voi del forum prima di combinare casini!
Diciamo che ora il il modello lo voglio assemblare completamente e regolarlo al meglio, però non lo farò volare, continuerò ad usare il 450 con cui sto imparando...però il prezzo era troppo ghiotto per dire di no, e riuscirci da solo sarebbe una gioia immensa!
Mi prendo il resto degli accessori adesso, come mi hai indicato poi lo farò volare tra un bel pò di tempo!
Grazie mille!!!