Discussione
:
CHI HA FATTO ACQUISTI SU AIRCRAFT-WORLD.COM??
Visualizza messaggio singolo
29 dicembre 04, 19:55
#
4
(
permalink
)
sportpalio
User
Data registr.: 14-12-2004
Citazione:
Originally posted by gc66
@28 dicembre 2004, 21:21
Ho effettuato 13 acquisti con aircraft-world e sono molto soddisfatto(spero non siano le ultime parole famose
). Quasi sempre uso la spedizione da 2.5$ (parcel post = posta regolare), utilizzabile per pacchi sotto i 400 g circao poco più.
Spediscono entro 24h e quasi sempre ricevo all'ottavo giorno dall'ordine, una volta al quarto ed una volta al 12esimo; tieni conto però che abito a 10 min da Linate e 45 da Malpensa.
La dogana ha intercettato solo un pacco da 240$ circa
; pacchi da 100$ non hanno avuto problemi. A volte conviene dividere l'ordine in due o più spedizioni usando la parcel post.
Il corriere l'ho usato due volte, una per il pacco "intercettato", ed una precedente che ha richiesto i 12 giorni citati prima.
Per i pagamenti uso PayPal che, tra i vari vantaggi , ti avvisa con email per ogni transazione così se intercettano la password fai in tempo a fermare l'operazione "fraudolenta".
Molti acquisti erano di 10$: i 2.5$ di spedizione li dovrei comunque spendere per la metro
Ciao,
guido
Quoted post
ciao Guido!
volevo chiederti se potevi scrivermi la tua e.mail così posso chiederti qualche dettaglio in più sulle modalità dell'ordine o per altri chiarimenti
grazie per la disponibilità,
sportpalio
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di sportpalio