Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 12, 04:15   #70 (permalink)  Top
danzz
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
Ciao a tutti, anche io ho una caster truggy 1 8 acquistata usata da poco, ho un problema e visto il titolo del topic calza a pennello!
ieri purtroppo l'esc (che è quello da 150A in dotazione sui modelli truggy e buggy, si è comportato in modo strano per circa 10 minuti (non dava bene potenza al motore con il risultato che la macchina andava più piano e con partenza a scatti), dopo di che tutto d'un tratto ha smesso di funizionare: l'esc si accende ma la ventola non gira, non da alcun segnale al motore e non alimenta la ricevente, il led dell'esc lampeggia rosso per qualche secondo, poi fa un paio di lampeggiamenti verdi e stop.
Di sicuro non l'ho bruciato con temperature alte, era tutto tiepido freddo...

Le domande sono due:

1- qualcuno sa come rimediare con quell'esc?

2- se non riesco a riparare quell'esc, avrei un Ezrun 80A in grage, ma visto che il motore della caster viene dichiarato per 120A, se monto quell'esc cosa succede??? la brucio? e se non la brucio comunque il motore va più piano???

Scusate le tante domande ma fin che non conosco tutte le risponte sto in paranoia... è molto più il tempo che passo ad accomodare la macchina che quella che la uso.. manco ci facessi chissà cosa... mannaggia alle macchine usate....
danzz non è collegato   Rispondi citando