Salve ragazzi mi scuso in partenza ma so che la mie domande in questo post saranno svariate...ma è successo ciò che avevo pronosticato nel mio post di benvenuto in questo thread, ossia che nel mio primo montaggio in assoluto, arrivando all'impianto elettrico di un t-rex 600 efl sc sono un pò nel pallone, ma vedrò di spiegarmi tramite delle foto che ho fatto appositamente per mostrarvi!
Allora in questa
FOTO c'è il modello assemblato fino ad oggi:
1)Io ho una batteria da 5500mAh 6s...per le prime volte può andare bene, o devo eliminarla e prenderne
necessariamente due da mettere in serie?...ed eventualmente, da collegare come?!
2)Deduco ch per collegare la batteria all'ESC ho bisogno degli stessi accessori che ho saldato (
FOTO) per collegare ESC/motore...come faccio a trovarli online?
3)In questa
FOTO c'è il collegamento tra ricevente e 3GX, la posto solo per chiedervi se è tutto ok e perchè il cavo del servo del timone non è lungo abbastanza?!...devo prendere una prlunga?
4)In quest'ultima
FOTO ho messo alcuni accessori che dal manuale non ho capito a cosa servono e se vanno installati o meno?!
Scusate per la quantità di domande, ma io avrei già lasciato senza questo forum...sono alle prime armi, non ho amici appassionati o un campo di volo, ho solo il forum, il simulatore e le guide di Yotube, quindi spero possiate perdonarmi se sono un pò ignoranete in materia, per me è già un successone essere arrivato fin quì...spero di non fare più domande un giorno, e magari di dare qualche risposta!
Grazie mille per l'aiuto! ;)