Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 12, 20:15   #496 (permalink)  Top
AironeBlu
User

L'avatar di AironeBlu

Data registr.: 16-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Se ne parla nel tread americano, hanno fatto vari tentativi, anche riusciti, solo che si aggiunge peso all'elicottero e non digerisce molto bene il tutto.
Se vuoi eccoti il link alla discussione Nine Eagles Solo Pro 328 (Nine Eagles' answer to the Blade 120 SR?) - Page 76 - RC Groups

più o meno se ne parla a pag. 74/76.

Ciao.
Ciao Maurizio come va?
Ho visto il thread su RCGroups, e guarda caso la persona che ha fatto questa prova ha montato la stessa telecamerina che ho ordinato io su e-bay tra l'altro a un prezzo direi ottimo! eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ho visto che lui l'ha posizionata lateralmente, ma non mi convince e non ho capito bene come controbilancia il peso...io invece sarei intenzionato a posizionarla o tra i pattini, o smontando la canopy, in prossimità della battery mouth (sperando che il peso non gli dia troppo fastidio)!
Nel frattempo posto un altro video delle mie imprese "eroiche"...ahahah
Volo su Amalfi con NineEagles SoloPro328 - YouTube
Cari saluti.
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando