Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 12, 17:00   #13006 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
A proposito di modifiche.
Cosa mi impedisce di montare i servo alettoni rovesciati anche con il telaio Microheli?
Se non ricordo male, questo telaio utilizza dei distanziali a botte in alluminio, che, sempre se la memoria non mi inganna, Lift consiglia di fermae per bene PRIMA di avvitarci sopra le vitarelle dei servo, si' da evitare poi che le botticelle si mettano a girare (e le balls pure )..

Dite che c'entrano, i servo au contrair? O devo prepararmi a costruire 8 distanziali in alluminio tornito?
I distanziali per rovesciare i servi sono parecchio più lunghi. Nel telaio MH classico, i distanziali corti sono rivettati.
Nel telaio nuovo (X-frame) i distanziali si avvitano ai fianchetti e nella confezione ci sono due set di entrambe le misure.
Per trasformale il telaio che già hai per i servi rovesciati, ti occorrono i nuovi fianchetti ed il set di distanziali lunghi che sono disponibili come ricambi.
Se poi prendi il blocco superiore per spostare indietro la guida piatto hai il nuovo telaio X-frame (ma ti serve anche il piatto X ), meno il blocco di coda in alluminio, che comunque ti consiglio di sostituire con fianchetti Astroid e innesto trave Rakonheli.
Il blocchetto in delrin anterione con le viti per fissare la 3 in 1 lunghe ed i gommini te lo puoi anche risparmiare e fare da te, anche se hanno spostato la vite per sostituire la barra porta canopy in una posizione più comoda che non ti costringe a togliere la 3 in 1.
liftbag non è collegato   Rispondi citando