Citazione:
Originalmente inviato da orcaloca
Nella mia esperienza della classe metro, io posso distinguere esattamente quali sono le barche originali da quelle clonate , qualle in cui e' stata modificata solo la coperta e mantenuta l'opera viva uguale all'originale . Insomma non ci vuole tanto per scoprire il clonatore . L'ambiente e' piccolo, si sa chi le costruisce . Le voci girano.
Se io sono lo stazzatore o il segretario e so che questa barca e' clonata , non la stazzo. Punto. Ci vuole tanto? |
scusa se te lo dico apertamente: miiii è chi sei mandrake ???
Riesci a vedere la differenza magari di un mm in più messo da qualche parte o magari per inclinare più/meno la prua oppure sfinare la poppa ??
Questo tua atteggiamento non mi pare assolutamente corretto verso che magari si è fatto una barca, anche clonata, non stazzarla solo perchè a te sembra clonata, mi pare molto una forzatura ma forse anche una presa di posizione e basta, basata su cosa ? Su un: a me sembra... boh....
T'inviterei caldamente a tenere per te queste considerazioni perche se fossi nel giro della classe iom , dopo affermazione del genere non so se ti potresti ancora ritenere affidabile ed imparziale, visto che dai giudizi ad occhio....