Oh ragazzi,
sono senza parole!
Mi fa piacere di aver dato il via ad una discussione così profonda senza aver mai toccato un radiocomando (forse una volta nell'85 quando ero un piccolino).
Grazie, grazie infinite per i consigli!!!
Sabato, salvo imprevisti, cercherò di tornare al campo, così vedrò un po' meglio qualche modello più potente, più recente, più pesante etc... e conoscerò meglio gli iscritti al club (anche se hanno mediamente il doppio degli anni miei).
Dovete sapere che sono ingegnere per cui sono molto bravo nell'osservare attentamente le cose, specialmente nel loro funzionamento.
Di solito quindi faccio ottimi affari, cerco sempre il miglior rapporto qualità / prezzo per cui probabilmente finirà che con calma comprerò questo qui:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)
e questo qui:
BananaHobby - 5 CH 2.4GHz BlitzRCWorks A-10 Warthog Thunderbold II V2 Aerobatic Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet RTF (senza il radiocomando incluso)
Non so se mi iscriverò al club; comunque sicuramente un voletto prima o poi lo farò... magari sul terreno davanti a casa mia.
Nel frattempo un sentito ringraziamento a tutti voi.