Citazione:
Originalmente inviato da mustang4484 Ciao a tutti premetto che consapevolmente ho voluto iniziare comprando un beta 1400 senza nessun precedente di simulatore.
Il primo giorno volendo fare di testa mia un disastro vero e proprio, i giorni seguenti comincio a frequentare un campo volo e diciamo che i seguenti 5/6 voli vado alla grande facendo anche decollare da solo l'aereo.
Sabato con vento forte ho azzardato e mandato in frantumi l'aereo per due volte.
Oggi ho provato a far decollare l'aereo dopo aver passato la domenica ad incollarlo ma nulla da fare, al primo lancio l'aereo si inclina e cade.
Possibile che non conservi più l'aerodinamica originale viste le numerose riparazioni? |
ciao Se posso darti un consiglio da principiante, il simulatore è la base...
Per mia umile esperienza, ti posso dire che se non fosse stato per il simulatore avrei abbattuto più aerei io che a Perl Arbor !!
Dopodichè ho fatto pratica con un mini T28, poveretto gli ho fatto prendere più botte che un orso , l'avrò incollato 20 volte ma vola sempre e bene...
con i modelli grandi è più difficile, una volta per la fretta di volare ho distrutto uno Yak 54 di hobby king , non c'è stato nulla da fare...dovuto buttare via..ho recuperato l'elettronica per costruire un tutt ala !!