Discussione: bilaciamento pale...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 10:15   #7 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Su l'unico 450 che ho avuto, sempre.
Anche se in un anno ho montato Sab in carbonio per ben due volta causa crash, pale eccelse ma per scrupolo le verificavo.
Su delle 3D Extreme in carbonio ho dovuto aggiungere degli adesivi per regolare una pala.
Poi su vari 450 di amici sempre usato, dato che le pale economiche erano all'ordine del giorno...e via di adesivo di bilanciamento.
Attualmente ho delleTurnigi da 425 e 430 per il 500...meno male che ho il bilanciatore

saluti
no ma attento parlo proprio del baricentro delle pale stesse (come indica firedragon sulla sua guida), non del bilanciamento del peso delle pale, quello lo faccio sempre anch'io... è obbligatorio direi...

anche se ti dirò, ultima volta passato in negozio, dove le pale che monto ad oggi le vende a 20€ e passa, spacciandole per carbonio mentre sono in fibra..., pagate 6€ in uk identiche, il tipo le stava vendendo ad un tizio che chiedeva appunto se era necessario bilanciarle.. sai cosa ha detto? "no figurati, sono perfettamente bilanciate (quelle prese da me tanto erano sbilanciate che le ho cestinate subito...).. e riguardo il ciclico? per caso ha lo swash plate leveler?- e lui - no figurati, non serve a nulla livellare il piatto.. il piatto non deve esser livellato in volo"

ed è anche rinomato cavolo!!! ma dico si può?

saluti ciao