Citazione:
|
Originalmente inviato da maury Mi hai "leggermente" spiazzato, in che senso meno riuscito? Ho visto il modello solo nella scatola e qualche video scaricato da diversi siti e mi sembra discreto.
..... |
Allora, il funtana 40 è un po' troppo funfly per i miei gusti e di conseguenza è poco preciso in manovra. Se poi vieni da uno UcanDo sarebbe quasi un doppione e non un'evoluzione. Inoltre il coltello è praticamente inesistente ... e poi costa troppo<_<
Io l'ho provato ed a me non piace, (ma a me piacciono modelli più versatili, più da AcroArtistica che da 3D puro). Se mai dovesse servirmi un funfly costruirei in 2 serate un funfly con fuso a tavoletta come il Quock di Ghisleri

. Non c'è niente di meglio ...
La Fliton costruisce prodotti eccellenti. L'os 70 andrebbe bene per l'edge ma non credo riusciresti a farci 3D. Il modello è più grande di un classico classe 50. Gli OS Surpass 2 sono degli ottimi motori affidabili ma in quanto a potenza non è che siano il max. Se guardi i forum americani il motore più in uso per l'edge o l'extra fliton è il Saito 100 o perlomeno un 91 4T.
Per quello che riguarda il Rush, ti assicuro che è un gioiellino, per quello che costa. Riesci a farci tutto il 3D che vuoi ed inoltre ha una precisione in volo che sorprende. Io ce l'ho con OS70 Ultimate (che per inciso è anche più potente di un OS91) e servi Hs-475HB e mi ci sto divertendo parecchio