Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 12, 00:18   #216 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Oggi è arrivato lo swift, completo di carrello e aerofreni. L'ho preso con gli accessori per vedere com'erano e... sorvoliamo. Il carrello in pendio (righi) è più un'intralcio che altro, gli aerofreni sono di plastichetta. Nella scatola sono compresi i 'taselli' in colesterolo per chiudere gli scassi, e c'è la predisposizione per il motore.

Il modello si presenta benissimo, le parti combaciano alla perfezione sono liscie e lucide, hanno pochissimi 'brufoli'. La cappottina è spessa il giusto, non presenta difetti visibili e nello stampo c'è uno scalino ben visibile per tagliarla.

Le cerniere delle parti mobili non mi piacciono: sono articolate al centro e non si riesce a 'rodarle'. Penso che le taglieró e metterò delle cerniere vere.

Ci sono due longheroni in carbonio quadrati e belli tosti da incollare alle semiali; peccato che la baionetta, come sul Fox, passi a qualche cm di distanza e quindi non crea una struttura unica coi longheroni. Ma perché non copiare l'hype wow?!? È pieno di difettti ma l'ala (per essere un gommolo) è una pietra!

Per adesso ho messo hn po' di nastro sulle ali e poco più, spero di riuscire a collaudarlo presto e di trovare la parentela col Fox..
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando