Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 12, 18:17   #2844 (permalink)  Top
I-ROBY
User
 
L'avatar di I-ROBY
 
Data registr.: 15-11-2010
Messaggi: 730
Citazione:
Originalmente inviato da jackie2_it Visualizza messaggio
Sapresti mica indicarmi su jonathan come si chiamano i connettori per il motore e regolatore?
Ti servono i connettori dorati da 2mm per fare i collegamenti fra motore e regolatore (tre maschi e tre femmine). Solitamente il maschio si mette sul motore.
J.tronik Coppia spinotti dorati 2 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
HobbyKing R/C Hobby Store : 2mm Gold Connectors 10 pairs (20pc)

Poi ti serve lo spinotto femmina per il collegamento batteria-regolatore. Dipende da quale maschio hai sulla tua batteria.
Se per caso si tratta di questa tipologia J.tronik Spina BEC 1 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore allora ti serve questo: Presa Femmina GOLD tipo BEC 1 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
HobbyKing R/C Hobby Store : JST Female 2 pin connector set (10pcs/set)
o se preferisci evitare di "crimpare" i contatti HobbyKing R/C Hobby Store : Female JST battery pigtail 12cm length (10pcs/bag)

p.s.: non avevo letto che avevi fatto una domanda sui servi...
vanno bene tutti i servi classe 5 grammi (o più piccoli se hai esigenze particolari, volo indoor, etc.). Io quelli che hai postato tu non li ho provati. Ho letto dei commenti negativi. Con quelli che dicevo io vai sul sicuro. Sono tornati in stock da HK.
HobbyKing R/C Hobby Store : HXT500 5g / .8kg / .10sec Micro Servo
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando