Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 06, 00:40   #7 (permalink)  Top
maury
User

L'avatar di maury

Data registr.: 29-08-2004
[quote=Bart76]Lascia perdere il funtana40, è il modello meno riuscito della famiglia Funtana.
Molto meglio l'edge della fliton anche se viste le dimensioni probabilmente sarebbe un po' sottopotenziato con l'OS 70.

Mi hai "leggermente" spiazzato, in che senso meno riuscito? Ho visto il modello solo nella scatola e qualche video scaricato da diversi siti e mi sembra discreto. Mentre x l'edge il 70 OS dici che è fiacco?Ho letto le motorizzazioni dal sito della fliton e effettivamente riporta dal 63 al 90 4 tempi e dovrebbe pesare 2.6Kg, praticamente come l'ucando che ho e non mi sembra faccia molta fatica, lo tiene tranquillamente appeso a poco più di metà gas. Ho visto anche un video dimostrativo dell'edge della fliton e devo dire che evidenzia bene le buone caratteristiche di volo che ha e poi è una semiriproduzione fatto x me non trascurabile....boh sono ancora in dubbio...anche il modello che mi hai segnalato non mi dispiace mi ricorda il "vecchio" formosa e poi il prezzo è allettante, ma non mi sembra molto adatto x un volo 3D. Praticamente quello che vorrei da un modello è che volasse come l'ucando ma in modo più preciso, magari sacrificando la velocità, e che riproducesse un vero aereo acrobatico!
Ultimamente ho comprato il mini extra della fliton e sono rimasto impressionato dalla qualità costruttiva e delle doti di volo che presumo abbiano anche i fratelli maggiori,che ne dite?
maury non è collegato   Rispondi citando