Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 12, 12:15   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Lotec Visualizza messaggio
grazie per la dritta, mi spiegheresti il significato di "bindare"
è il collegamento radio tra trasmettitore e ricevente, indispensabile per il funzionamento di tutti gli apparati elettrici del modello

le riceventi possono essere tradizionalmente separate, oppure integrate nelle centraline, nel qual caso il "binding" e il pilotaggio del modello è possibile esclusivamente con un sistema compatibile

questo fatto ha fatto la fortuna commerciale di Walkera e HorizonHobby, perché o usi le loro radio, oppure voli altro

quindi le Spektrum possono essere collegate direttamente a tutti i modelli creati per loro, oppure con ricevente separata, sugli elicotteri o gli aerei che non hanno una centralina integrata

qui un esempio di binding tra una radio spektrum e una ricevente separata

le radio "normali" hanno più memorie.modello, ognuna delle quali è indipendente dalle altre. La dx6i ha 10 memorie-modello, quindi può gestire (uno alla volta, beninteso) fino a dieci modelli diversi (elicotteri, aerei, alianti)