|
Intanto... grazie a tutti per le risposte!
Per quanto riguarda la batteria, ne ho una 3 celle che si infila fino in fondo (come bloccarla in modo da poterla poi estrarre comodamente sarà un problema perchè laggiù non ci si arriva molto agevolmente) ma... nonostante questo... il baricentro è ancora troppo avanti. Seguirò il consiglio dei piombi (gommista)...
Relativamente ai cavi del motore, concordo: sono a rischio "trancio" ad ogni giro. Non ho colla a caldo ma credo di aver risolto con un paio di giri di nastro isolante intorno ai cavi vicino al motore, nastro che ho poi incollato con un po' di ciano alla fusoliera in prossimità del motore (al momento sembra tenere saldamente i cavi "lontano" dal motore).
Per quanto riguarda il regolatore, tra motore e servi non c'entra, dunque credo opterò per metterlo più in coda dei servi facendolo incastrare per una minima parte proprio tra i servi (ma il 90% del regolatore sarà distante da essi). La ricevente... uhm... sto pensando di fissarla con il velcro su un lato, distante dal regolatore. Vedremo.
Grazie a tutti!
|