Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 12, 11:17   #14 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Premesso che conviene assolutamente (per risultati solidi, ma anche economicamente) fare le cose per gradi, aereo scuola, campo di volo, istruttore.... per praticare quest'hobby al livello che intendi tu, si deve mettere in preventivo almeno un millino all'anno. Almeno. Questo millino c'è o non si riesce a farlo saltare fuori? Io dico se c'è la passione ci si riesce sempre... se poi ci sono altre passioni che vengono prima e non lasciano cassa a sufficienza, tira tu le tue conclusioni.
Io compreso il campo riesco a stare ben al di sotto del millino.
Certo se uno va di aerei RTF e di una certa caratura non basta neanche quello....

Se poi calcolo il tempo che ci dedico (per me e per gli altri) alla tariffa che applico ai miei clienti beh.... alla faccia del millino.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando