| Easy Glider Pro
Ciao a tutti,
ancora in fase di distruzione del Fox e seguendo i consigli del forum, ho preso un Easy Glider Pro con motorizzazione "Tuning" per avere un motorizzato un po' più affidabile del Fox. :-)
Avrei però un paio di domande (forse tre!) a cui spero qualcuno possa/sappia/voglia rispondere. :-)
- il modello, una volta assemblato, nonostante io abbia inserito entrambe le sfere di metallo in coda come indicato nel manuale, risulta picchiato (e di parecchio). Il baricentro risulta essere un centimetro e mezzo più avanti del punto indicato (a 55mm contro i 70mm dal bordo d'entrata): come lo zavorro, visto che ormai la fusoliera è chiusa? Devo incidere qualcosa ed incollare un peso? Che tipo di peso?
- il regolatore più essere messo in mezzo ai due servi o scalda troppo e rischia di fondere tutto?
- dove conviene passare il cavo dell'antenna? Il modello è predisposto per lasciar passare il tipo a filo ma io, sulla ricevente Hitex, ho il cavetto corto con una parte più "spessa" verso la fine dell'antenna e... quella non passa nel tubicino predisposto.
Grazie anticipatamente a tutti!
Un saluto...
Grazie anticipatamente,
un saluto,
Riccardo.
|