Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 12, 01:36   #2 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nlenzini Visualizza messaggio
Salve a tutti , ho bisogno di un paio di dritte visto che comincio a non capirci + niente.....Ho una FF8super mia ed un altra regalatami da un amico dopo averci distrutto una riproduzione di un C-160
La mia non ha nessun problema , ci volo da una decina di anni con gli eli e da un po' di tempo a questa parte con i multirotori , mentre quella dell'amico che e' divenuta mia dopo il crash ( a ragione ) diciamo che me l'ha regalata x usarla come pezzi di ricambio , ma essendo uno smanettone vorrei capire dove sta il guasto e eventualmente ripararlo.

Vengo al dunque , una volta crashato il c-160 si fa una prova radio ed all'aperto non arriviamo neppure a 20m con l'antenna chiusa , in casa addirittura con antenna chiusa ed antenna ricevente ammatassata non arrivo neppure a 3m ! do' subito la colpa al modulo rf , ma in un secondo tempo provo l'altro proveniente dalla mia ff8 ed un altro ancora proveniente da una fc18v3 ma in termini di portata si equivalgono , allora provo il modulo incriminato sulla mia radio e la portata rientra nella norma . credo che il danno sia sulla radio dell'amico ma sinceramente non riesco a capire dove !

HELP !!
Principali imputati:
1) Contatto antenna modulo.
2) Alimentazione del modulo...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non รจ collegato   Rispondi citando