Citazione:
Originalmente inviato da nlenzini Salve a tutti , ho bisogno di un paio di dritte visto che comincio a non capirci + niente.....Ho una FF8super mia ed un altra regalatami da un amico dopo averci distrutto una riproduzione di un C-160
La mia non ha nessun problema , ci volo da una decina di anni con gli eli e da un po' di tempo a questa parte con i multirotori , mentre quella dell'amico che e' divenuta mia dopo il crash ( a ragione ) diciamo che me l'ha regalata x usarla come pezzi di ricambio , ma essendo uno smanettone vorrei capire dove sta il guasto e eventualmente ripararlo.
Vengo al dunque , una volta crashato il c-160 si fa una prova radio ed all'aperto non arriviamo neppure a 20m con l'antenna chiusa , in casa addirittura con antenna chiusa ed antenna ricevente ammatassata non arrivo neppure a 3m ! do' subito la colpa al modulo rf , ma in un secondo tempo provo l'altro proveniente dalla mia ff8 ed un altro ancora proveniente da una fc18v3 ma in termini di portata si equivalgono , allora provo il modulo incriminato sulla mia radio e la portata rientra nella norma . credo che il danno sia sulla radio dell'amico ma sinceramente non riesco a capire dove !
HELP !! |
Principali imputati:
1) Contatto antenna modulo.
2) Alimentazione del modulo...