Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 12, 21:16   #8 (permalink)  Top
fabio.p.
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
non sono affatto d'accordo con la tua affermazione "le semiriproduzioni di aeroplani della 2 guerra mondiale volano da schiffo, io l'avrei buttato a prescindere"... il volo di questi deve piacere, perchè appunto devi farne un volo da riproduzione, passaggi bassi lenti o veloci a seconda, senza esagerare con loop o tonneaux... uno compra una riproduzione per il piacere di vederlo volare! io non posso assolutamente dire che le riproduzioni che volano al nostro campo siano brutte, anzi! tutt'altro!
se poi preferisci la velocità pura compri un pylon, se ti piace il volo acrobatico ti compri un 3D, è ovvio che se vuoi fare una di queste due discipline non compri una riproduzione! poi i gusti son gusti!
A me non è che non piacciano le riproduzioni, bellissime, solo che in caso di piantata motore se non stavi atterrando lo devi buttare!!!
Hanno tutti il piano di quota piccolo, quindi stallano molto facilmente!!
Io ho provato il piper cub è va molto bene!!! Però non si tratta di aerei della 2 guerra mondiale.. io non e ho mai visto uno che volasse veramente bene!
Certo dipende dalla messa a punto.
Quando dici che uno si prende la riproduzione per vederla volare, non per farci le acrobazie questo è vero, io ho costruito l'autogiro per questo scopo e ti garantisco che da una soddisfazione enorme la messa a punto e il semplice farlo volare!!!