Ciao m.rik.
Francamente nelle parole di AlexTG un attacco nei tuoi confronti proprio non l'ho ravvisato

, mentre nel tuo post precedente ravvisavo anche io un certo tono canzonatorio, magari non voluto, ma certamente avvertibile.
Ora a MSH non si chiede di mettere in piedi una news letter che possa dire agli eventuali clienti lo stato di sviluppo dei propri prodotti, ci mancherebbe. Quello che si chiede è una comunicazione puntuale, in genere bastano poche righe sempre qui sul forum.
Anche perchè in generale il silenzio parla e basta un niente per provocare lunghissime e sterili polemiche. Da questo punto non c'è che dire SAB si è comportata meglio mostrando maggiore disponibilità a fornire informazioni sulle problematiche riscontrate ed a fornire suggerimenti e soluzioni.
Per il resto posso dirti che io sono in attesa del Maxi Protos ed anche del Brain, anzi sarei anche davvero curioso di sapere se la "crisi" relativa a questo componente sia stata superata.
Ovviamente non mi aspetto di averli domani ne uno ne l'altro, ma per fornire alcune informazioni sullo stato dell'arte non credo che richieda di mettere in piedi un ufficio stampa.
Alla fine mi sembra di assistere alle scenette di quelli della torta di riso, in cui fanno il confronto tra l'accoglienza dei turisti nella riviera romagnola ed in quella ligure. Alla fine, visti i personaggi in campo, non mi sembra che siamo poi tanto distanti.
Ciao.

P.S.
Qui si parla solo di qualità della comunicazione.
La qualità dei prodotti qui non c'entra nulla.