Discussione: nuovo utente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 12, 12:56   #2 (permalink)  Top
kuter
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da marco68 Visualizza messaggio
salve a tutti e' la prima volta che scrivo anche se ho seguito alcune discussioni ed ora dopo diversi anni di stop ho ripreso questo stupendo hobby. vorrei farvi alcune domande :la prima riguarda il consiglio su un buon combo brushless per una buggy 1/8 stando su una spesa medio alta , la seconda riguarda l'acquisto di una buggy e piu' precisamente il dilemma e' se comprarla gia' di serie con modifica per elettrico oppure comprare una nitro e poi prendere la modifica dopo ? ho questo dubbio perche' ho paura che le macchine che escono gia' elettriche hanno componenti piu' scarsi ,corregietemi se sbaglio .
ps premetto che non sono intenzionato ad acquistare degli "rtr"
il terzo quesito era sull'acquisto del buggy e sulla repilibilita' dei ricambi (mugen mbx6,losi 8eigth,kyosho mp9), perche' attualmente ho una associated rc8e ma e' un grosso problema per i ricambi.
GRAZIE e scusate per le domande ma mi fido dei vostri consigli.
Ciao,se ha la possibilità prendine una già con specifiche per l'elettrico...ti eviterai sbattimenti dovuti al dover sistemare nel modo piu appropriato la posizione dei vari componenti che invece su una 1/8 E sono studiati dal costruttore!!!

Poi ovvio che una nitro la trovi a meno (ma non sempre è vero...) e hai quindi a disposizione più soldi per l'elettronica

Per quanto riguarda la combo beh,molti usano la Xerun con soddisfazione,giusto rapporto prezzo prestazioni,però aspetta altre risposte,io son "relativamente" inesperto ancora di elettronica!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando