Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 12, 11:23   #7029 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ciao a tutti...ieri bellissima giornata come sempre.
Un saluto a tutti quelli che magari non ho salutato arrivando al campo...eravate in tanti
Per tutti quelli che sono andati via.........il mio EC-135 ha volato....e bene.
Il problema???
Due Turnigy SuperBrain nuovi di pacca che andavano a singhiozzo... :-(
Eravate rimasti che dopo varie regoalzioni degli ESC, avevo cambiato motore, pensando che il Turnigy da 1300kv fosse svampato, no, è perfettamente funzionante.
Lo Scorpion...anche lui OKKK....morale della favola....ho staccato il Dualsky da 80A, del mio primo Gauozzo, esc ormai vicino ai due anni di attività, l'ho messo sul Gaui/EC-135 e finalmente via....una regolatina alle curve e DDM21, Darkflight, Broesel, Jaskie e Dea90 (se non era già andato via...non ricordo) sono stati testimoni del test.

Impressioni.......azzarola se pesa ...però in aria è di una stabilità disarmante...hovering da plafoniera, nel volato (quel poco che ho fatto) perfettamente sotto controllo, coda ferma anche con quel blocco di fuso dedicato al fenestron, ok (da rendere se mai un po' meno sensibile al comando).
Curve da regolare al top, e dulcis in fundo, pesi/batterie da rivedere per eliminare quanto possibile il peso di bilanciamento aggiunto in prua....ma si può fareeeee.
Proprio un bel rinoceronte in volo e comuqnue come diceva il mitico Dark....il volo in fusoliera da soddisfazioni, appaga l'occhio e ....il modello si vede meglio in qualunque assetto.

Vi renderò pertecipe dei controlli ai SuperBrain tramite PC....voglio vedere che razza di valori ha memorizzato il datalogger...magari ci capirò qualcosa, altrimenti la pattumiera sarà il loro prossimo posto di accoglienza
Spero almeno di recuperare il 60A dato che l'80A ha fumato un pochino....

P.S. un ringraziamento caloroso a Sonbeppe per la sua grappetta e a Dea90 e fratello per i biscotti ai cereali e baci di dama al cocco, fatti dalla sua mamma.... superlativi

saluti
bene son contento,infatti per me' quel motore della turnigy era a posto,il riscaldamento lo dava l'esc che non lavorava bene,poi per il peso secondo me e' meglio che ti prenda delle batterie con piu'mha ,cosi' aggiusti il bilanciamento senza appesantire di piu'l'ely,e hai piu' autonomia,2200 sono un po' pochini con quel peso,c''e il rischio che per stare tranquillo non fai piu' di 3/4 minuti.io con le 2600 piu' giovani delle tue hyperion ci faccio 5 minuti ,pero' avrei ancora una riserva di 1 minuto.ciao

Ultima modifica di GIROSCOPIX : 25 marzo 12 alle ore 11:27
  Rispondi citando