Ciao a tutti ragazzi,
volevo postare queste foto sulla realizzazione del mio primo modello in depron (semi Extra 300S) . scusate ma l'emozione di assere arrivato a finire la fusoliera, il timone e il piano di coda, è forte (

si lo sò... mi emoziono facilmente)
Premetto che lo sto realizzando come 2° modello ( e di sicuro non sarò io a fare il primo collaudo, sempre se un giorno volerà e viste le mie scarse doti di pilota principiante

).
NB. L'ala ovviamente non è quella

...
Volevo porvi alcuni quesiti, certo che qualche buon'anima mi darà una mano.
1) Realizzando l'ala ovviamente mi si è rotta, ho usato la tecnica dello schotch sul lato opposto alla piegatura e ho segnato il punto di piegatira con un righello...ma crack !..lo scanso dell'ala è quello riportato nell'immagine e a dire il vero mi sembra anomalo. avete qualche consiglio sulla realizzazione di quest'ala ?
2) Volevo motorizzarlo con uno speed 400 in diretta, l'apertura alare è 750mm per 660mm di lunghezza della fusoliera. Il problema è che sul progetto non viene riportato come realizzare il supporto motore e io a dire il vero non ne ho la più pallida idea. Avreste dei consigli o magari un disegno con misure standard per il supporto ?
3) E' normale che dopo 8 ore dall'incollaggio la UHU Creativ (che è come la POR) risulta ancora "morbida" ? il probelma si accentua nella parte di fusoliera curvata, li infatti il depron tende a riprendere la forma originale "piatta" e quindi la colla fatica a tenere. Ho sbagliato colla ?
Ogni commento o "dritta" sono ben accetti.