Discussione: Lipo FullPower
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 12, 10:16   #193 (permalink)  Top
tecman
User

Data registr.: 08-04-2008
purtroppo non ho strumenti per misurare la ir,ho 6 cb bantam bc6http://bantamtek.com/00_eng/02_pro/sub01.asp?code=read&idx=9&pwd=&re_level=0&re_step= 0&board=product_eng01&page=&keyword=&keyfield=&key part1=&keypart2=&p_name=BC6HP che non hanno questa funzione.
però basandomi sui fatti mi viene di affermare quanto ho scritto sopra e ne deduco che la ir non dovrebbe essere bassissima,comunque aspettiamo conferma di questo
secondo me(che di turnigy ne ho avute a secchiate)le 35c turnigy tirano un attimino di più ma c'è da dire che pesano anche 60g più delle fp che su un modello come il 550 per esempio si sentono(se fai 3d).
forse sarebbero più indicate in ambito aeromodellistico la dove non accorrono assorbimenti elevati,oppure in elicotteri ma non per evoluzioni 3d(per 3d non intendo solo capovolgere il modello, tonneau, piroflip o cose che assomigliano)

Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
bè dai commenti mi sembra di capire che le fullpower non danno csoi' tnata potenza come dichiarato. giusto? quindi andrebbero meglio su modelli con consumi minori?

ma il fatto che dite di ricevere meno potenza è dovuto al fatto che hanno la resistenza interna alta?

le fullpower sono comuqnue superiori alle turnigy o simili?
tecman non è collegato   Rispondi citando