Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Beh, la v160 è funzionante e devo solo decidermi se fare o no l'acquistone sulla baia per i led da 1.8 mm.
La 424 (credo) è dal verniciatore e forse me la darà indietro nei primi giorni del mese prossimo (spero non il 1° Aprile però  ).
La v200? ho provato a spalmarle sopra uno smalto molto simile al colore originale ma poi mi sono fermato e non ricordo il perché.
Le ruote in metallo per le corbellini Hachette? Il tornitore di fiducia mi ha fatto comperare 20 euro di barra di ottone ma poi mi ha detto che è super impegnato e non può... Ho i prototipi però, ma non me ne faccio nulla perché non c'è la ruota da aggiungere (quella isolata intendo).
Ho poi anche scoperto la goduria di rifare l'argento ai finestrini delle carrozze DB con l'uniposca e come ridare lucentezza alle locomotive sempre via uniposca nero hehe!
Oh, cerco un TGV Sud Est Jouef a pezzi perché ne ho uno che voglio riparare.
Ah, ora che ci penso: Hai più scoperto come si ditinguono le NS A dalle NS B ?
A proposito tu hai una 424 Lima originale vero?
Bye |
Cosa sono le NS A e NS B?

No, mi piacerebbe avere una 424 di quelle castano-isabella. Ma appena posso compro una 424 Lima anche se poi dovrei cambiare livrea perchè la xmpr non mi piace per la 424.