24 marzo 12, 22:03
|
#8 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Ho finito la modifica alla minicamera, eseguendo un foro alla carcassa e ripiegandolo dentro al foro dell'anello portachiavi, in questo modo non si flette e posso nastrarlo al montante alare.
Oggi ho collaudato il camel, ma come primo volo non ho voluto usare gli occhiali, per il semplice fatto che guardando un modello volare non lo seguivo chiaramente; io sono astigmatico e non ho mai portato lenti oscurate... voglio modificare rimuovendo le lenti.
Per quanto riguarda il modello a chi volesse comprarlo, allargando la carreggiata mettendo la giusta quantità di O-ring al carrello e perfetto, infatti o risolto l'effetto canguro con atterraggio pennellata!!, ma il problema e stato il fuoripista con ribaltamento..... noi abbiamo una pista con dislivello che dovrà essere riparata a breve.
ho decollato in 1 metro con una 15x6 turnigy perfettamente equilibrata, ma sembra essere con il 15cc asp un tantino molto potente, cosa che e da valutare perche ho volato con pochissimo vento, penso di risolvere il problema con una 16x6 oppure 16x7, ma diciamo per essere pignolo al desiderio di volare in maniera scala come il vero aereo; penso il motore giusto era il 12cc, ma sono soddisfatto lo stesso perche questo motore con fascia ha una bella coppia senza urlare come il solito 2 tempi, trascinando eliche piu grandi ....(ma con elica larga sale meglio? mi e sembrato che salisse più rapidamente), Comunque se mi darà soddisfazioni e ripareranno la pista, ho visto il motore ideale, sia 2 cilindri che 3 cilindri 4 tempi della saito senza che escono i coperchi valvole di fuori, mai visti sul camel.. molto compatti | Così non ci dice assolutamente nienteee!! faccela vedere montata sul modello una volta per tutte, poi vediamo cosa succede.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
| |