Discussione: Secondo Passo...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 12, 13:45   #1 (permalink)  Top
macpag
User

Data registr.: 19-08-2008
Secondo Passo...

Ciao a tutti, eccomi qui (di nuovo)...

dopo aver pedissequamente seguito i vostri consigli

http://www.baronerosso.it/forum/elim...iamo-bene.html

Siamo giunti all "fase due". L'ordine d'arrivo è questo:

1. mio figlio, abituato a gestire il mondo in "punta di dita", vola tranquillamente con il piccolo Scorpio 2&10 molestando il gatto e tutta la famiglia. E' decisamente l'ora di portarlo fuori...
2. io mi schianto immediatamente, sempre...

Quindi passeremmo a un 4ch da "esterno". Sempre seguendo le vostre indicazioni io prenderei il Blade 12 SR ma mio figlio vorrebbe un'altro Scorpio (1&22 probabilmente perchè l'ha viso in negozio mentre l'atro occorre ordinarlo). Qualche altro consiglio, magari aumentando le dimensioni?

A me lo Scorpio non mi convince perchè sono ancora in attesa, dal negoziante, del caricabatteria ordinato oltre un mese fa... Se tanto mi da tanto non oso pensare cosa succederebbe par altri ricambi "seri"...

Oltre a questi consigli ne chiedo un altro. Io ho scoperto che non so volare. Pazienza, magari imparo ma anche no. Mi piace invece studiare, cercare di capire, montare e rimontare etc. Per cui, con calma e senza alcuna fretta, mi preparerei al terzo passo: un elicottero "grande" da montare pezzo per pezzo. Cosa mi suggerite, magari di economico (vedo quelli di Hobby King classe 450, per esempio, che costano pochissimo)?

Ciao e grazie, Paolo
macpag non è collegato   Rispondi citando