Citazione:
Originalmente inviato da gianfrancoge L'anello che dici tu è uno dei 2 cuscinetti (bearing) a cui fai riferimento mentre gli altri pezzi sono (credo) fermi montati sull'albero.
Anche a me era uscito di posto dopo un crash lo stesso cuscinetto e l'eli era ingovernabile. Sicuramente hai qualcosa fuori posto..controlla bene...sempre che non ci siano problemi con la ricevente dell'eli ma mi sembra strano. Comunque io le regolazioni migliori le ho sempre fatte avvitando o svitando i link (quelli filettati) lasciando i trim della radio più al centro possibile per avere ancora un pò di regolazione fine.E non ti scoraggiare: cerca di capire bene come funzionano meccanicamente i vari pezzi dell'eli e vedrai che te la cavi da solo .
Vai su questo sito e cerca ricambi h15 c'è l'esploso dell'eli Catalogo - | Scorpio Modellismo |
Concordo con Gianfranco,
Perchè, artesina, non ci posti una foto di questi cuscinetti che ti escono spesso fuori? Magari ti possiamo aiutare meglio...penso onestamente da quello che ho capito ti ci vuole lo swashplate nuovo!
Ciao.