Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 12, 21:21   #483 (permalink)  Top
gianfrancoge
User

L'avatar di gianfrancoge

Data registr.: 05-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Mi tocca intervenire per seri problemi al 328...qUELLO CHE SUCCEDE è la seguente cosa:
L'eli tende ad andare tutto a sx e indietro;mentre la correzione indietro riesco più o meno a correggerla, quella laterale ora non più.
Se sposto tutto il trim a dx l'eli inizia a oscillare su se stesso come se fosse impazzito.
preciso che già più volte l'anello interno del piatto oscillante (il più basso dei due) è uscito dalla guida dello swatplate e l ho sempre rimesso dentro.
ora quel che succede è indecifrabile, cosa può essere?
Riuscite a darmi una mano?
se non risolvo il problema arò out per un mese sigh
Grazie
ciaoo
p.s:cosa sono questi pezzi ? o mkeglio dove li trovo sull eli?
NE402328022A : NE402328022A - Bearing Set [NE402328022A] Review - USD1.99 : MyRcMart.COM :
NE402328013A : NE402328013A - Outer Shaft Rubber Fix Set [NE402328013A] Review - USD1.99 : MyRcMart.COM :
L'anello che dici tu è uno dei 2 cuscinetti (bearing) a cui fai riferimento mentre gli altri pezzi sono (credo) fermi montati sull'albero.
Anche a me era uscito di posto dopo un crash lo stesso cuscinetto e l'eli era ingovernabile. Sicuramente hai qualcosa fuori posto..controlla bene...sempre che non ci siano problemi con la ricevente dell'eli ma mi sembra strano. Comunque io le regolazioni migliori le ho sempre fatte avvitando o svitando i link (quelli filettati) lasciando i trim della radio più al centro possibile per avere ancora un pò di regolazione fine.E non ti scoraggiare: cerca di capire bene come funzionano meccanicamente i vari pezzi dell'eli e vedrai che te la cavi da solo .
Vai su questo sito e cerca ricambi h15 c'è l'esploso dell'eli
Catalogo - | Scorpio Modellismo
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando