Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 12, 02:53   #2162 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Davvero credo e spero che in MSH facciano un'analisi meno semplicistica del fatto, reale, che gli utenti SAB abbiano atteggiamento diverso dagli utenti MSH.
Io sono utente di entrambi, ho avuto modo di chiedere cose verso entrambi i produttori e verso utenti più o meno ad essi "collegati", ho avuto risposte di tono diverso.
Anche da te.
Tu ad esempio non hai MAI spiegato quale sarebbe il pezzo che ha rallentato l'uscita del protos 450: qual'è? Del Goblin lo so benissimo qual'è, che ha allungato di un mese (non di due abbondanti) l'uscita.
Ti ringrazio perchè grazie alla tua memoria sono andato a rileggere i messaggi di ottobre 2010.
diciassette mesi fa.
Forse a causa dell'età avanzata, certe cose le dimentico ma più probabilmente come diceva Freud le "rimuovo".
Ho riletto i tuoi messaggi da "incazzato" già dopo 15 giorni di ritardo dalla data prevista dell'uscita
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2301483

A parte questo, complimenti ! Ti ricordi ancora che non ero stato sufficientemente chiaro e dettagliato nello spiegare quale era il pezzo che fletteva e che comunque non é mai uscito sul mercato. Eppure pensandoci bene non è che ci siano molti particolari plastici che tendendo troppo forte la cinghia potrebbero flettere se non avessero nervature di rinforzo. Ricordo bene che volevo fotografarli prima e dopo l'introduzione delle nervature e pubblicarli visto che un immagine vale più di mille parole. Poi come penso capiti a tutti, un sussegursi di impegni imprevisti e più seri dell'elimodellismo mi aveva fatto dimenticare la cosa.

Però la tua memoria da elefante m'incuriosce, pertanto non soddisferò ancora la tua curiosità perchè voglio vedere fino a che secolo arriverai a RINFACCIARMI di non aver spiegato dettagliatamente in ottobre 2010 quale pezzo era !!!!!

Ci rileggiamo tra qualche anno !!!

Ovvio che avendo riletto quanto mi avevate scritto allora, se mai mi dovesse capitare l'occasione tra qualche mese di poter montare un modello di preserie del MaxiProtos 700 (lo spero ma non è detto mi ricapiti una simile occasione), mi guarderò bene dal condividere l'esperienza quì sul forum.

Ultima modifica di m.rik : 23 marzo 12 alle ore 03:02
m.rik non è collegato   Rispondi citando