Tanto per darvi contezza per pre finale della storia........ finalmente il 15 marzo l'ennesima mail con l'ordine riesce a superare le bianche scogliere di Dover e atterrare indenne sotto gli occhi del Mick...... poichè a piè di pagina dell'ordine ( da loro predisposto ) ho scritto di farmi sapere se finalmente tutto era ok, per tutta risposta il figlio di Albione mi rimanda la mia mail ( dal che deduco che l'ha letta ) senza nessun commento.......abituato con il 99,9999999% dei commercianti di tutto il mondo che subito dopo l'ordine ti mandano un riassunto di quello che hai ordinato, dei relativi costi, delle spese di spedizione, del codice per seguire la spedizione ecc. ecc. ecc. e chi più ne ha più ne metta, ho dedotto che stò tizio si è degnato di procedere alla vendita perchè dai movimenti della mia banca vedo che in data 15/3 è stato fatto un addebito su Paypal....... vi sembra una procedura commerciale nei canoni ?? secondo mè stò

si è "tappato il naso " per evadere l'ordine.........ma per il futuro per conto mio si può tappare anche il

!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che non gli compro nemmeno uno spillo....... vi riaggiornerò sul finale......Buona serata.