Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 12, 15:08   #44 (permalink)  Top
mirx89
User
 
L'avatar di mirx89
 
Data registr.: 15-03-2012
Residenza: Livorno
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da mimis83 Visualizza messaggio
complimenti.... se continui prima o poi lo trovi il modo di farti male o peggio farne al prossimo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mamma mia! Credevo di ricever consigli e suggerimenti e di riuscir a diventar sempre più bravo provando e riprovando...ma se mi dici che continuando così mi farò o farò del male...boh forse hai ragione
Vabbè cmq ti ringrazio per le sciagure che mi hai augurato!

Citazione:
Originalmente inviato da MrFire Visualizza messaggio
Secondo me hai talento, gli altri sono invidiosi di vedere un Eli con il Training Kit che fa volo rovescio, da non crederci, un sogno erotico...su una cosa non sbagliano devi essere un po più prudente o farai male davvero a qualcuno, sei capace di fare delle cose che molti (io) si sognano di fare dopo svariate ore di pratica, ma se ti incarti con le direzioni taglierai la capoccia di qualcuno ( o la tua) .

Complimenti per la grinta, ma stai molto attento.
Grazie, cmq hai ragione...è anche da dire che quelle 3-4 manovre che ho fatto così vicine le ho fatte solo per filmarle e cmq solo dopo essermi allenato per ore e ore al sim e dopo averle provate nella realtà a debita distanza...forse ho azzardato un po' ma nn sono prpr un caxxone!
Infatti molte altre manovre che non riesco ancora a gestire in naturalezza in particolare quelle in 3D di muso cerco di non farle così vicine.
mirx89 non è collegato   Rispondi citando