Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 12, 08:09   #9 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ti posso fare un paragone tra il 4600 ed il 5700 se vuoi .
parlando di motori nuovi ora poveretti hanno tantissime scariche e quasi 5 anni di vita .....
il 4600 è veramente potente come coppia ,allunga meno che il 5700 ,però è veramente potente.
se poi li rapporti in modo che il 4600 vada come il 5700 ,il 4600 la spunta cmq ,perchè ha più tiro.

questa è una esperienza personale ,non mi baso su nulla di teorico ,solo su quello che ho provato di persona.

il 6900 o il 7700 non sono per buggy 1/10,quindi non li conosco e non li ho avuti.
ho provato il 7700 su una nascade ,ma non saprei farti alcun confronto .
duzzo ti ha già detto tutto a riguardo.
il velineon ha il pregio che essendo più grande come motore ha sicuramente più tiro che un 540 , questo si può sfruttare rapportandolo come uno meglio crede, quindi su un buggy a 2s tira rapporti lunghissimi senza problemi .
il velineon tira un e maxx in qualche modo ,un mamba un e maxx non lo sposta.

se non sbaglio ora i mamba sono 4 poli ,quindi sicuramente lecose cambiano ,ma sono cmq motori molto potenti ma per buggy 2wd o 4wd non adatti a mezzi pesanti.
che poi lo si possa monare su un mezzo da 2,5kg ok ,rimane il fatto che per me non sono idonei per lo scopo .
Ok grazie hai mai visto le combo castle da short course sui forum americani dicono che il 2400 sia mostruoso la castle lo consiglia per mezzi di max 3kg e non sui 2wd perché ha troppa coppia