Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Alcune persone so che fanno l' assicurazione del padre di famiglia, che copra i danni procurati a terzi. E' importante accertarsi che copra anche i danni provocati da attività sportiva e in particolare da modellismo, meglio ancora se specificato aeromodellismo/elimodellismo
Ovviamente l' assicurazione richiede che l' attività venga svolta in sicurezza secondo appunto i criteri del buon padre di famiglia: quindi cosa che sai già, posti isolati, senza pericoli vicino per te e altri,... |
Io ho l'assicurazione del padre di famiglia e il mio assicuratore mi ha confermato che copre anche l'attività aeromodellistica. Poichè però questa garanzia non è esplicitamente citata su mia richiesta si è reso disponibile ad aggiungere una appendice che espliciti questa garanzia (anche per frequentare i campi di volo che la richiedono). C'è qualcuno che mi possa aiutare a definire bene come scivere questa appendice? Meglio sarebbe se si potesse copiare da un'assicurazione che già la riporta.
In alternativa qualcuno ha il testo dell'assicurazione dedicata all'attività di aeromodellismo (tipo quella FIAM)?
Grazie Domenico