Discussione: autocostruzione binari
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 22:08   #5 (permalink)  Top
Pecetta
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Io ne ho visto uno autocostruito con i miei occhi, ma chi lo aveva fatto poi lo aveva buttato perché... boh, non ricordo, ma fu dalle spiegazioni sui problemi che dava una volta utilizzato che presi la decisione di fare prima prima a comprarli già fatti.
Sulla eBaia se ne trovano a 5 euro l'uno e magari anche a meno se si prendono in lotto con binari ed altro.

Considera poi che dovresti fare delle prove e che potresti ritrovarti non soddisfatto nemmeno tra il confrontare ciò che hai realizzato con ciò che volevi fare... spesso si scende a compromessi quando ci si cimenta con cose nuove e da realizzarsi con attrezzature poco conosciute e strumenti vari ma chissà, non è mai detto che tu non riesca già dal secondo o terzo esperimento che fai.

Comunque calcola di avere già a disposizione gli strumenti od utensili che dovrai usare ed il loro costo prima di decidere l'acquisto giusto, se poi hai già tutto ed anche 'la mano' per usarli allora...

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando