Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 22:08   #36 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
mI SEMBRA CHE ANCHE L'AMICO SUL VIDEO ABBIA QUALCHE PROBLEMINO CON IL VENTO
Comunque sia la radio non capisco se su walkera si può utilizzare una dx6i o dx7i oppure no?
Perchè il passaggio vero quando lo farò sarà un trex 450 o forse 500 (salvo che non escano di qui a un anno eli o meglio elettronica che renda anche eli più piccoli facili da volare anche a passo variabile...vedremo..
Il mcpx sul sim se lo tengo in overing o lo muovo molto lentamente in senso orario lo riesco a controllare bene ma come dice rugrug di sim si tratta
Quello che mi piacerebbe capire se nella realtà ,rispetto al sim, sia più facile capire come si muove l'eli e effettuare le opportune correzioni perchè sul sim il trex500 sport che uso con expo al 80% e l'altro (non ricordo il nome) al 35% se inizia ad oscillare troppo, ho grosse difficoltà a rifermarlo in breve tempo e rischia di scapparmi se non mollo il gas
Credo sia anche colpa del fatto che sono un pò astigmatico e quindi tutto appiatito a video non è semplice capire i movimenti...
Tra mini cp e mcpx non saprei salvo per il fatto che mcpx più dx6i costa molto meno di quello che tu mi consigli,salvo che anche il mini cp possa andare con la dx6 o dx7i senza ulteriori costi?
Una domanda ot che forse in passato avevo già fatto...ma dx6ì e dx8ì con cavo allievo maestro si legano insieme?
Thx
ciaooo
artesina non è collegato   Rispondi citando