Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 20:13   #14 (permalink)  Top
debug
User

L'avatar di debug

Data registr.: 13-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Allora..... ho chiamato il servizio assistenza PayPal, e mi hanno detto che il sistema di conversione della valuta viene calcolato in automatico e giornalmente.....

Nel momento della transazione di pagamento il sistema ha calcolato l'esatto importo in quel preciso momento!

facciamo 2 conti:

Importo per singolo pezzo e pari a 17,95 Sterline
ne ho acquistati 4 per un totale di 71.80 Sterline

La spedizione e venuta a costare altre 6 Sterline, che comprende anche il sovra prezzo per oggetto aggiunto, in questo caso altri 3 oggetti per un totale di 3 Sterline.

Facendo il totale, salta fuori 77.80 sterline, che convertito per la valuta calcolata al momento del tasso di cambio e pari a 1 Euro = 0,803802 Sterline.

Ora dividiamo 77.80 sterline x 0,803802 ci viene il totale in euro pari a euro 96.79 che e quello che risulta esattamente in fattura.

Il confronto fatto con altri sistemi di valuta, ( come ho fatto io) tramite Google o Yahoo ed altri, mi chiariva PayPal non sono attendibili all' istante in quanto tali valori vengono inseriti manualmente e non in automatico e per qui non risultano attendibili in tempo reale come il sistema PayPal applica nel preciso momento del pagamento.

Fidati di kaboc6, da quando nella conversione di valuta uso la valuta della carta qualcosina risparmio rispetto paypal.
debug non รจ collegato   Rispondi citando