Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 17:21   #18 (permalink)  Top
M-SAX
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da davidefun Visualizza messaggio
Ciao M-sax, complimenti per il tuo P40... spero che il mio venga bello quanto il tuo. Per ora come scelta del motore rimango sul 3W-80, se in futuro troverò qualcosa di meglio vi farò sapere, tanto ho ancora un pò di tempo per pensarci. I carrelli mi fermeranno un pò il lavoro... quelli della SIERRA GIANT SCALE dove gli ho ordinati non rispondo più alle mie mail, non capisco se l'ordine è andato in porto, oppure no....aspetterò ancora un pò, e poi vedremo....
Verrà sicuramente benissimo!!
Guarda, non posso che invitarti a non cambiare idea sul motore: stai sul 3W.

Quanto ti capisco.... I carrelli Sierra Giant.... Per carità, sono costruiti in maniera ineccepibile tant'è che a mio avviso sono di pari livello se non superiori ai Behotec, sia per i materiali, sia per la lavorazione.
Peccato che Darrel sia un pò zingaro... è davvero molto difficile trovarlo. Se posso permettermi un consiglio: chiamalo al telefono, via mail è difficile che ti risponda.
Tra l'altro, leggevo su RCUniverse che recentemente ha avuto un grave incidente in moto insieme alla moglie. Un sacco di ossa rotte ma è di nuovo in piedi.
__________________
Audaces fortuna iuvat
M-SAX non è collegato   Rispondi citando