Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 11:02   #2 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da avio-nico Visualizza messaggio
ciao ragazzi volevo chiedervi info sul prodotto in oggetto, ossia la miscela Jet's Five.

Premetto che come motore ho un ST G51, ed ho letto sul forum -e mi è stato consigliato al campo- di usare con il 5% di nitro; fin'ora ho utilizzato Rapicon 10A (10%) -a proposito datemi pareri anche su questa miscela..-

Bazzicando sulla rete ho trovato la jet's five il cui prezzo sembra essere ottimo.
Ovviamente non vorrei risparmiare 1€ per poi usare una miscela pietosa...-
Sul sito jet's tutta via non c'è nessun riferimento alle percentuali degli elementi (ovviamente mi riferisco al lubrificante in particolare..) che compongono l miscela.

Vi chiederei pertanto di fornirmi info in mmerito se ne avete, ed opinioni ed esperienze di chi l'ha usata.

Ciao
Mi ricordavo bene, ma ho dato un occhiata qui: Miscele per modellismo - F3Modellismo Ha soltanto il 12% di ricino; dovresti aggiungere olio per arrivare almeno al 18%. I Jet's sono buoni prodotti, ma la miscela sarebbe meglio farla da soli, e non solo per il risparmio. Nei Supertigre non ho mai utilizzato nitro, ed andavano egualmente bene.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando