Discussione: Tiger 3 Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 10:41   #183 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da flytag Visualizza messaggio
ieri ho avuto modo di confrontare le prestazioni del tiger3 elettrico con altri 2 tiger3 in configurazione standar a scoppio e devo dire che sono rimasto molto sodisfatto dalle prestazioni, pensavo di essere molto più lento ed invece ero più veloce ed anche nella salita in candela il gap prestazionale è andato a favore dell'elettrico.

L'autonomia elettrica massima di 13 minuti è sufficiente specie se confrontata agli 8-9 minuti del serbatoio standar del tiger3.
Quant'è la capacità del serbatoio fornito nella scatola? e con lo spazio a disposizione quale serbatoio più capiente è possibile installare?
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando