Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 12, 21:26   #3696 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Rugrug.... parliamo di vibrazioni??

Nel momento in cui vado a dare gas all'ely dopo un certo punto.... diciamo in fase di stacco dal suolo e atterraggio, il mio ely vibra moltissimo, sbattendo i pattini sul terreno.

Che potrebbe essere? L'albero del rotore leggermente piegato? ( questo problema l'ha sempre avuto ) o il connubio albero e testa rotore completa che potrebbe aver dei problemi dalla nascita??

Insomma... non e lineare.... morbido nel decollo e atterraggio....

Grazie mille
so di cloni (anche il Tarot) con albero che fa la salsa e il merengue nei cuscinetti...


e quando hanno messo cuscinetti Align, si sono ritrovati che ballava anche di più, e allora, alla faccia della compatibilità 100%, hanno cambiato pure l'albero


-ora, per evitare di sostituire mezzo elicottero e poi rischiare di essere al punto di partenza, hai provato a controllare a mano eventuali giochi?


-hai guardato che cosa fa l'hub, o meglio la sua sommità, quando il rotore inizia a prendere giri e quando cala per fermarsi ?


-descrive un cerchio o un ovale, scuote l'elicottero ?


-hai provato a farlo giare senza pale, per vedere se vibra ugualmente oppure meno?


-hai provato a scuotere anche le pinze ?

Rex450Sport - blade holders.avi - YouTube


-hai controllato se lo spindle è piegato ? (sai come si fa ?)


-c'è gioco, tra le due corone?


-è un elicottero nuovo o usato ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 20 marzo 12 alle ore 21:34
rugrug non è collegato   Rispondi citando