Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 15:12   #16 (permalink)  Top
M-SAX
User
 
L'avatar di M-SAX
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.675
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da davidefun Visualizza messaggio
Ciao M-sax, leggendo nei post di gente che ha fatto il mio stesso kit la media del peso era 18 kg. In effetti sembra un pò troppo e spero di rimanere sui 15kg. anche se sarà difficile. Per il motore sono ancora indeciso. Sto guardando in giro e per ora il migliore secondo me è il 3W-80. Ho visto e letto ultimamente che è uscito un nuovo motore, sembrerebbe molto affidabile e con poche vibrazioni, il GP88 lo vendono in Taiwan, ne avete mai sentito parlare? Per i carelli ho già ordinato il kit retrattile per l'hawker tempest, non in scala, che pesano molto meno rispetto a quelli in scala, presi da GIANT SCALE WARBIRD. Dovrebbero arrivarmi tra due settimane. Te che motore hai montato sul tuo P40?
Sul mio P40 Ziroli ho messo proprio il 3W-80xi (http://www.baronerosso.it/forum/aero...ck-ziroli.html)
Se posso dire la mia, metti un motore di qualità ineccepibile, è il modello che te lo chiede! Fagli bene il castello motore e vedrai che il 3W vibra come un elettrico! Insomma, io ne sono contentissimo: zero prolemi all'avviamento, zero problemi di carburazione, minimo solidissimo e tira come una bestia! Per un volo "scale" sono sempre sotto metà manetta. Ma quando sei nei nei casini e ti tocca riattaccare di brutto puoi stare tranquillo, lui c'è!
__________________
Audaces fortuna iuvat
M-SAX non è collegato   Rispondi citando