Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 14:10   #4217 (permalink)  Top
dea90
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da manciu Visualizza messaggio
Scusami, peccato che io non sono passato da PayPal...

Per le mie ultime due piccole spedizioni ho scelto "International (Registered) Air Mail" e sono state entrambe spedite con SwissPost per poi finire nelle mani delle dogane italiane.
Mentre le ultime 3 spedizioni con "Air Parcel (Italy)" sono state spedite con SCSExpress, rimbalzate in Inghilterra dove ho dovuto pagare dazi vari sempre ad SCSExpress, per poi arrivare tramite UPS. Il tutto in meno di 20 giorni dalla data dell'ordine.
swisspost solitamente entra in gioco se nell'ordine ci sono delle lipo e il pacco è piccolo, international registered air mail passa anche dall'italia se non ci sono lipo con tempi biblici (non meno di 10gg di blocco in dogana piu un mese tra spedizione e tutto il resto), se paghi fuori da paypal oltre alla commissione di cambio della tua carta di credito/banca ti becchi una piccola percentuale (1/2%) di commissione di hk per aver scelto quel metodo di pagamento.
dopo 24 ordini penso di sapere come funziona l'acquisto e tutto il resto da hobbyking

ps. se voli a oreno di vimercate sarò al vostro campo il 10/06 per la 4 tappa del trofeo di aerotraino della citta di vercelli e mi farebbe piacere conoscerti
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando