Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 06:44   #26 (permalink)  Top
Ilbrucovolante
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
giorno a tutti ,ho letto usando google traduttore diverse pagine sull argomento setup 3gx V2.0 da helifreak, quello che ho capito e spero di aver capito bene è:si aggiorna la centralina ,ma essa perde tutte le impostazioni quindi andrà rifatto il setup come se fosse una nuova installazione,detto questo in questa fase la sola cosa che cambia sono i gradi del ciclico che vanno impostati a 8°.quello che ho ancora capito è che il primo parametro d impostazione e cioè flight mode setting,lo si può saltare,serve solo per le regolazioni al campo senza l ausilio del pc ,io personalmente non ho capito bene come si usa assomiglia a un beastix ma forse un pelino più complicato dal momento che la centralina non era nata per funzionare così.detto questo vi sono altri parametri flight mode setting 1 e 2 da qui ,ho iniziato la traduzione si possono regolare una serie di parametri per evitare oscillazioni in pitch e pompaggi del collettivo,sto ancora traducendo ,.spero che qualcuno che ha aggiornato comunichi le proprie esperienze altrimenti sarò io la prima cavia .su helifrerak alcuni si sono trovati molto bene altri sono tornati alla v1.2.
a presto
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando