Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 03:03   #4736 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il mio unico danno è stata una gomma esplosa sul dritto ,quando mi hanno fatto il super video (che non ho ben capito che fine abbia fatto),mi è esplosa una posteriore a metà del rettilineo .
ci sto lasciano giù gomme a non finire con sta bestia di motore
la mia macchinetta fa veramente paura da quanto va bene ,sono veramente contentissimo .
questa sarebbe la sua 3° uscita ,non contando la primissima dove ho fuso praticamente appena arrivato in pista dopo 4 scariche per la precisione ,ancora quando giravo a 3s.

non so però ho come il terrore di ritornare a padova ,mi fa paura quel posto.
ci ho lasciato giù un capitale in esc e motori .
non so ,bella e tutto ma ha una maledizzione ,a Gussago spero di ritornarci ma se trovo la pista una pietraia ,mi spiace non ci giro più ,ok scassata ,mezza screpolata ,ma fare i frontali con zolle di terra dure come pietra grandi come un buggy nooo.
1 volta ok 2-3-4 poi ti girano .
i proprietari sono gentilissimi, persone splendide......però andare là per dover fare la corsa ad ostacoli non è bello.

per ora dovendo fare una classifica penso che come pista migliore metterei in primissima posizione Bolzano ,la più divertente ,poi Campogaliano ,che rimane cmq la più bella pista ma meno divertente di Bolzano.
poi a ruota tutte le altre ,non dovrebbero mancarmene molte da visitare nel raggio di 200km da casa mia .